venerdì 16 novembre 2007

tra fratelli.....

Grazie per quello che avete scritto...vi sentiamo molto vicini e siamo contenti di condividere con voi la nostra gioia!
Eleonora e Huy dormono e vi scriviamo 2 righe di aggiornamento.
La prima giornata intera di Huy con noi e' andata decisamente bene! L' unica difficolta' e' riuscire a gestire il rapporto tra i due fratelli: Ele vorrebbe fargli di tutto , nel senso di baci e abbraci(anche se si trattiene ), Huy non si dimostra molto contento della cosa e se lei si avvicina a me (Susy) per farsi coccolare lui la spinge via con forza perche' non vuole condividere le coccole. Potete immaginare lei, abituata per quasi 5 anni ad avere tutte le attenzioni per se'. Per fortuna Huy si e' legato anche al papa' cosi' cerchiamo di farlo stare un po' con lui ed io posso dedicarmi alla Ele. Del resto non e' il bimbo neonato che arriva e in fondo si lascia fare tutto.....ANZI per i suoi 18 mesi e' decisamente molto sveglio, si vede che e' abituato ad arrangiarsi da solo: vuole tenere lui il biberon, vuole la forchetta e mangia (ha assaggiato pizza e lasagne e le ha gustate molto, ma nulla supera broccoli e mandarini), ha le manine sempre piene di tutto e difficilmente molla qualcosa (infatti e' un'impresa vestirlo).
Sia lui che Eleonora in questo momento vogliono continuamente stare in braccio (Eleonora gode molto quando la metto nel marsupio, quello laterale che si usa fino ai 3 anni ca, al posto del fratello.......) e io e Maurizio iniziamo ad avere gia' la schiena un po' provata (sara' anche l'eta'....).

Ciao ragazzi un abbraccio forte a tutti: mamma e papa', Mamma Mariella, Carlo e Isabella e Gabriele, Antonella, Alberto & family, Lisa &family, I Carcani con lo zio super don, Claudia, Francy e Caludio con Andrea, Ross & family...con Mimma, Ester e Gianpaolo, Edi e Claudio, gli Scarani, Speranza & family, Francy e Paolo con Matteo, Barbara & family, Marida e Federico (presto anche per voi!) , Alessandra e Daniele (ormai ci siete), Elena e Flavio, Piera e Claudio (presto anche per voi), Elena e Giorgio D'Amore, Dany e Giorgio con Nicolo', i genitori di Martin e di Matteo e gli altri viet-genitori che ci scrivono, Ruggiero, Jenny .....e tutti voi che ci avete scritto parole che rimarranno scolpite nei ricordi della nostra famiglia e a tutti voi che sappiamo che ci seguite con tanto affetto!
Abbiamo molta voglia di vedervi anche se all'inizio dovremo un po' "proteggere" i bimbi dai cambiamenti del rientro (per Ele) o entrata vera e propria (per Huy) in Italia.
Baci

2 commenti:

Marida e Fede ha detto...

Carissimi!!!
che meravigliosa famiglia! Huy è stupendo con Eleonora! Non ho altre parole, solo la gioia per voi e la speranza che anche per noi possa arrivare il momento!!
Un abbraccio forte forte
Marida

Giancarlo Scarani ha detto...

Carissimi, il contenuto delle foto di ieri è "emozionante" per i volti felici che vediamo: una famiglia deliziosa. Vi lasceremo tranquilli "come presenza" ma ... teneteci sempre informati .....
Un bacione a tutti
Angela e Giancarlo e ... Valerio, Roberto e Erica