domenica 4 novembre 2007

SI VOLA!!!!!

Ciao a tutti. Mercoledì è il grande giorno: partiamo alle 12,45 ed arriveremo ad Hanoi alle 12,30 (ora locale) del giorno dopo ovvero le 18,30 italiane (siamo avanti di 6 ore in Vietnam).
Siamo felici, emozionati, in trepidazione, con tanta voglia di conoscere nostro figlio, quel bimbo di cui Dio ha voluto farci dono....ma -inutile negarlo- anche con un pò di timori.
Grazie dei messaggi che stanno precedendo la nostra partenza....ci dispiace non avere tempo e modo di parlare con ognuno a lungo e personalmente...per questo utilizziamo il blog per ora, perchè possiate percorrere un pò con noi le strade del Vietnam....sperando che presto chi di voi sta adottando e ha avuto o avrà la destinazione in Vietnam (Titti63 VI ASPETTIAMO!!) possa percorrerlo al più presto NON SOLO virtualmente.
UN BACIO Susy Mauri e la nostra Eleonora

3 commenti:

Marida e Fede ha detto...

Siamo con voi!!Vi seguiremo con il cuore! Con l'augurio che i timori possano presto sciogliersi davanti agli occhi di Mattia Huy.
Buon Viaggio!!!
Marida e Federico

titti63 ha detto...

Ciao ragazzi, noi finalmente partiamo lunedì 12 alle 12.45 non ci resta altro che augurarvi buon viaggio e prenotarci per festeggiare, in anteprima ad Hanoi, l'arrivo dei nostri bambini.
Vi telefoniamo appena arriviamo in albergo.
Abbiamo fatto anche noi il blog di cui vi segnalo il link.
CIAO.

http://fermituttiarrivoio.blogspot.com/

Teani Family ha detto...

Un grandissimo in bocca al lupo!!!
Salutateci Hanoi - Filippo e
Giulia non vedono l'ora di conoscere Huy Mattia
Un abbraccio
Camilla Mauro Filippo e Giulia