lunedì 19 novembre 2007

19 novembre

Ciao a tutti,

la visita in ospedale e' andata bene, solo gentalyn per le croste di Huy, antibiotico ed una pomata tipo aveno per le gambine.
Grazie ad Ele ( che ha dato l'esempio) abbiamo fatto il bagnetto ad Huy ( due tesori nella stessa vaschetta e palline in giro per il bagno).
Oggi i ha fatto visita un geco, quando siamo entrati in stanza all'urlo di Susanna, il malcapitato geco e' fuggito nella mia stanza, speriamo non venga a farmi visita questa notte.

Domani finalmente i nostri cari amici e vicini di Hotel Daniele ed Alessandra partiranno per abbracciare il loro piccolo Massimiliano, un grosso in bocca al lupo ed un abbraccio.
Maurizio, Susanna, Eleonora, Huy

3 commenti:

eugenio ha detto...

Leggiamo i racconti delle vostre giornate con grande coinvolgimento e siamo felicissimi per voi. Siete bellissimi insieme nelle foto e Huy sembra proprio molto sveglio. Vi abbracciamo tutti e 4 con tantissimo affetto.
Eugenio,Laura e Igor.

I Fuga ha detto...

Siamo molto contenti che tutto proceda per il meglio e soprattutto che il piccolo Huy sia in buona salute.
Godetevi questi momenti.....
Siete sempre nei nostri pensieri, vi mandiamo un grosso abbraccio.
Francy, Paolo e Matteo.

Edi e Claudio ha detto...

Ciao a tutti, come tutte le mattine appena si libera il campo vengo a leggere i vostri messaggi con curiosità ma anche come questa mattina per vedervi tutti insieme. Siamo tutti molto felici di sentirvi bene e credeteci fate stare bene anche noi nel ns tran tran....Vi salutano tutti siete sempre nei miei pensieri e nelle mie preghiere.Un abbraccio a tutti Edy e tanti clusonesi.