giovedì 15 novembre 2007

15 novembre Huy e' finalmente a casa!

Grazie cari amici che ci avete seguito fino adesso e sostenuto con le Vostre parole e le vostre preghiere, GRAZIE. Huy, il nostro piccolo Huy e' con mamma, papa' e la sorellina Eleonora, che per tutta la dura giornata e' stata veramente eccezionale, mai un lamento, mai un capriccio, solo un grandissimo pianto quanto arrivati in istituto verso le 9.30 ci hanno detto che la cerimonia si sarebbe svolta nel tardo pomeriggio e che quindi non avrebbe incontrato il fratellino.
La giornata e' stata veramente intensa e fitta di emozioni ( incontro con la famiglia d'origine), ma lascio a Susanna se vorra' questa descrizione e la descrizione del viaggio di ritorno.
Vi dico comunque che Huy sta bene e' molto attento e curioso e si guarda molto intorno.
E' rimasto in braccio alla mamma senza piangere, si e' fatto imboccare volentieri.
Per quanto riguarda il papa', Maurizio, mi ero preparato psicologicamente a non avvicinarmi, in quanto tutte le volte che lo avevo fatto Huy aveva abbozzato un pianto. Mentre nel giardino dell'Army Hotel, Huy mi ha guardato e mi ha sorriso, poi e' sceso dalle ginocchia di mamma Susy e si e' fatto prendere in braccio e sulle ginocchia. ( mentre lo racconto faccio fatica a trattanere le lacrime) .
Adesso vi lascio e vado dai miei tre tesori. Vi aggiornera' Susanna con racconto e foto.
Un abbraccio a tutti
Maurizio, Susy, Ele ed Huy

13 commenti:

Gian Paolo ha detto...

Che emozione leggere il post di oggi 15 novembre 2007, una data che rimarrà scolpita nei vostri cuori. Ho appena tirato un sospirone pensando a voi quattro ed alla giornata che avete trascorso oggi: deve esserci stata una tempesta di forti emozioni difficili da descrivere. Ora Huy è con voi e ciò è bellissimo! Siamo molto contenti! A presto, Gian Paolo Ester, Alessio ...

Gian Paolo ha detto...

Che emozione leggere il post di oggi 15 novembre 2007, una data che rimarrà scolpita nei vostri cuori. Ho appena tirato un sospirone pensando a voi quattro ed alla giornata che avete trascorso oggi: deve esserci stata una tempesta di forti emozioni difficili da descrivere. Ora Huy è con voi e ciò è bellissimo! Siamo molto contenti! A presto, Gian Paolo Ester, Alessio ...

Barbara ha detto...

Che notizia meravigliosa! Ragazzi, ce l'avete proprio fatta e... ve lo meritate proprio. Il vostro coraggio e la vostra pazienza hanno ricevuto la giusta ricompensa! Quando tornate? Qui siamo in trepida attesa...
Per Susy: il nostro incontro è andato bene ma, da Clusone, non ha potuto venire nessuno. Non ti preoccupare, abbiamo già pensato di ripetere l'"esperimento" a breve (si parla di dicembre). Per il momento goditi la compagnia della tua meravigliosa famiglia e... benvenuto Huy! Un forte abbraccio. B.

Alberto ha detto...

EVVIVA!!!!!!
CHE BELLO E CHE EMOZIONI......
MI VIENE DA PIANGERE ANCHE ME

Alberto ha detto...

EVVIVA!!!!!!
CHE BELLO E CHE EMOZIONI......
MI VIENE DA PIANGERE ANCHE ME

lisa,joe,ale,vale ha detto...

Le lacrime si trattengono a stento siamo davvero felicissimi....non vediamo l'ora di conoscerlo...(con calma...lo so....).
Che giornata indimenticabile..mi mancano quasi le parole...cuginetta....a presto
Baci baci a tutti e 4
I Verza

titti63 ha detto...

caro papa' hai fatto venire le lacrime anche a me.
La felicità che nutro per voi in questo momento è immensa ed il legame -nonostante le sporadiche frequentazioni - e' fortissimo

Non e' perche' condividiamo la stessa esperienza, e' che vi ritengo veramente una famiglia molto speciale.

Mi sono piaciute moltissimo le cose che avete scritto a riguardo dei luoghi comuni; posso citarle nel mio blog?

SIamoa 100 metri di distanza, ed e' assurdo (?) parlarvi tramite il web, ma la giornata non ha consentito l'incontro ed eravamo in trepidazione per voi.
Aspetto domani con ansia ciao

Daniele

titti63 ha detto...

Ciao,
Mi associo a tutto ciò che ha detto Dany, aggiungo che sono felice di condividere questi momenti con voi anche perchè so che le emozioni non sono finite e che nei prossimi giorni avremo tutti altri momenti da vivere insieme.
Un abbraccio fortissimo, un bacio speciale a mamma Susy della quale sono fierissima.
E' proprio vero che nulla capita mai per caso...anche il nostro incontro.
Ciao, Ale

Ele&Fla ha detto...

Complimenti alla neo-bis-mamma, al neo-bis-papà e alla neo-sorella maggiore!! Godetevi le emozioni di questo "anticipo di natale" e ringraziate il buon Dio che vi concede questa gioia. Così facciamo anche noi.
Flavio Ed Elena

Unknown ha detto...

Da parte di Andrea
per Maurizio, Eleonora, Susy e Huy:
un abbraccio e vi voglio tanto bene.

Anche noi abbiamo le lacrime agli occhi per la gioia!!!! Non vediamo l'ora di riabbracciarvi...
con il cuore un bacione a tutti.

Claudio Francy e Andrea.

zii Gionni e Franco ha detto...

vi abbiamo seguito minuto per minuto in questa vostra giornata meravigliosa e faticosissima per le grandi emozioni.Huy già sente tutto l'amore che provate per lui: sta bene con la sua mamma e la sorella, ma cerca anche il suo papà. Siamo felici con voi e per voi. Un grosso bacio a tutta questa meravigliosa famiglia!
zii franco e gionni

zii Gionni e Franco ha detto...

Vi abbiamo seguito minuto per minuto durante questa intensissima e felicissima giornata. Huy già sente tutto l'amore che provate per lui: sta benissimo con la sua mamma e la sua sorella, ma cerca anche il suo papà.
Un grosso bacio a questa bellissima famiglia
zii franco e gionni

I Fuga ha detto...

L'emozione è tanta...siamo felicissimi per voi e per la vostra nuova vita che da oggi è in 4!
Siete una bellissima famiglia!
Un abbraccio forte,
Francy, Paolo e Matteo