martedì 13 novembre 2007

e' quasi il momento!!

Abbiamo appena saputo che GIOVEDI' mattina ci sara' la cerimonia ufficiale in cui il piccolo HUY diventera' anche formalmente nostro figlio!!!
E da quel momento la nostra vita sara' in 4!!!CHE GIOIA RAGAZZI!!...e anche un po' -diciamolo- che strizza!

Oggi siamo stati al Villaggio della Seta (molto semplice e pieno di negozietti....la passione di Susy, la sofferenza di Maurizio...) e - tornati in albergo - ci siamo fatti gran chiacchierate con gli amici (una coppia di Trento ed una di Monza).
Eleonora ha visto un film con Thuon Vu (quasi 6 anni) ai bordi della piscina...e stanno diventando proprio amici...stasera RISTORANTE ITALIANO con loro e Daniele e Alessandra che finalmente ci hanno raggiunto.

Abbiamo preso il caffe' vietnamita...non consigliabile! e Susy ha assaggiato una specie di involtino di riso che vendono per strada (regalato da una signora vietnamita che si occupa di pulire la Casa Naaa)...risultato: DISSENTEN!

Per BARBARA: il 12 vi ho pensato...spero che qualche amica clusonese sia riuscita a raggiungervi!!
Per Ruggiero: vedrai che bella sara' la vostra bimba!!Se avrai bisogno qualche dritta per muoverti ad Hanoi facci sapere!

CIAO Cari amici....domani ultimi preparativi! Se riusciamo con l'aiuto degli amici e delle loro macchine fotografiche venerdi o sabato potremo presentarvi HUY!

Un abbraccio

15 commenti:

Edi e Claudio ha detto...

Ciao a tutti spero di riuscire a mandarvi il ns messaggio visto che tutti i gg ci provo ma non sò xchè non partono sarà il pc o la mia inesperienza!!!Comunque grazie per farci condividere la vs meravigliosa esperienza.Qui non vediamo l'ora di vedervi arrivare tutti e 4.Vi mando i saluti da tutti i clusonesi che sanno del vs viaggio e che incontro e in particolare di mia mamma .Un bacione (spero che arrivi!)a domani Edy e Co.

Ruggiero ha detto...

Ragazzi, grazie per il pensiero, adesso che vi abbiamo agganciato tranquilli che non vi molliamo!!!
Gioiamo con voi alla notizia della cerimonia di Giovedì!!!
un abbraccio grande!!!
Ruggiero

Teani Family ha detto...

... ma siamo sicuri che a provocare strani effetti sia stato l'involtino vietnamita??
a parte gli scherzi non vediamo l'ora di conoscere Huy.
Un grande in bocca al lupo.

Teani Family

Marida e Fede ha detto...

Carissima Susy,
sono con voi ogni momento!!! finalmente sarete insieme tutti e 4!
Venerdì scorso a Rogno è andato tutto bene: Renata mi ha detto che c'erano 12 bimbe e 8 mamme. Stefy e Rina ti hanno sostituito egregiamente.
Un abbraccio
Marida

zii Gionni e Franco ha detto...

Siamo felici per voi. Vipenseremo tantissimo giovedì e vi raccomanderemo ai vostri angeli custodi (quattro. Un abbraccio grossissimo zii

zio don Fabi ha detto...

Uao, evviva!
Vi penso un sacco!

Fabi

Vito, Madda e Christian ha detto...

Ciao ragazzi, siamo i coinquilini di blog di Anna Mario e Martin Hung, anche noi vi siamo vicini augurando a voi ed al vostro sicuramente bellissimo raggio di sole tanta fortuna e tanta felicità

Gian Paolo ha detto...

Evviva, forza e coraggio per giovedì, sarà un momento molto emozionante che rimarrà nei vostri cuori per sempre!! Fate presto a tornare in quel di Clusone tutti ci chiedono di Voi! Noi per ora nessuna novità. Vi pensiamo tantissimo e vi siamo sempre vicini!!! Un abbraccio forte forte Ester e family

isabella ha detto...

Ciao ragazzi! abbiamo letto del vostro prossimo e meravigliosissimo giovedì, dai che ci siete quasi!! Qui siamo in fibrillazione per voi, anche se dev'essere tutto un rimescolamento che non riusciamo neanche a immaginare.
Vi abbracciamo forte e siamo con voi!
Carlo, Isabella e Gabriele

lisa,joe,ale,vale ha detto...

Che notizia fantastica....ora davvero si intravede la linea del traguardo....in questi ultimi metri vi saremo vicini vicini con le nostre preghiere!!!
Un fortissimo abbraccio
I Verza

Unknown ha detto...

Che bella notizia!!!
Vi portiamo nel cuore.

Claudio, Francy e Andrea

I Fuga ha detto...

Che notizia stupenda!!!
Giovedì faremo festa con voi!!!
Vi pensiamo sempre, un bacio grande.
Paolo, Francy e Matteo

I Fuga ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
I Fuga ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
dany&gio&nicolò ha detto...

Ehi, ma chi è la coppia di Trento ? Ci conosciamo ?
Fateci sapere !!!