sabato 17 novembre 2007

17 Novembre CHE GIORNATA!

Ciao a tutti,
Maurizio scrive...., i miei tre tesori sono a letto.... e' stata una giornata molto intensa.
Verso le 8.00 io ed Eleonora abbiamo raggiunto Huy e Susanna che erano in piedi da un po'. Abbiamo fatto colazione tutti e 4 insieme e poi siamo andati in giro per Hanoi. Causa mia storta ( maledetti marciapiedi tutti scassati) siamo rientrati in Hotel, ma nonostante tutto io ed Ele, mentre la mamma Susy stava con Huy ci siamo rinfrescati in piscina.
Pomeriggio di nuovo fuori. Huy non ne vuole proprio sapere di stare in camera e vuole uscire in continuazione. Comunque quando e' fuori e' veramente tranquillo, ride, canta ( ta, ta ,ta ). Oramai si fida di noi, il primo giorno gli davamo qualcosa in mano e se la teneva stretta stretta, ( probabilmente in istituto chissa quante volte avra' dovuto difendere le proprie cose) ora se gli diamo qualcosa in mano ce la restituisce ( noi naturalmente gliela restituiamo).
Le due patate oggi hanno fatto passi da gigante, hanno riso e scherzato insieme e si sono imboccati, iniziano a fidarsi l'uno dell'altro.
Il nostro tempo al momento non esiste ( come ogni coppia con due figli ben sa)
quando Susy e' con Ele, io sto con Huy ( fortunatamente ci sta volentieri ) e quando Huy e' con Susy io sto con Ele.
Oggi siamo andati in richo' alla citta' vecchia io ed Huy e Susy ed Ele. E' stato molto divertente. Abbiamo comprato un passeggino per Huy, che in realta' al momento non ha nessuna intenziione di entrarci, al contrario sua sorella ha subito approfittato della situazione infilandosi dentro e schiacciando un bel pisolino.
Nel pomeriggio rientrati a casa, con eleonora ancora dormiente, abbiamo fatto il bagnetto ( spugnature) ad Huy, che ha pianto e mentre lo asciugavamo ha fatto pipi' su papa'.
Abbiamo cercato di finire in bellezza con le fettuccine san Daniele ed un nero d'Avola del Leone d'Oro portate da Aldo, ma Huy non ne' voleva sapere di dormire ed era molto infastidito ( dopo con nostro sollievo abbiamo scoperto che era un problema di pancia...) ed Eleonora che si era appena svegliata era anche lei molto infastidita.
Comunque l'importante e' che stiano bene e che adesso stiano dormendo.
Lunedi' pomeriggio andremo all'ospedale francese e finalmente potremo far visitare Huy, non per altro, ma almeno per sapere quanto pesa, quanto e' alto se dobbiamo usare delle creme particolari per la pelle, se l'alimentazione e' giusta etc..... ( dopo la cerimonia non ci e' stata data nessuna informazione, niente di niente, amasing).
Venerdi' sono andato in polizia, i documenti dovrebbero essere pronti verso il fine settimana e poi andremo in ambasciata.
Adesso torno dai miei tre tesori, un abbraccio e buona domenica a tutti.
Maurizio, Susanna, Ele ed Huy

Forza mamma che te ne manca solo una!!!!!!!!!!
un bacio
Mauri

6 commenti:

Daniela ha detto...

Per Maurizio da parte di mamma Mariella: "Il tuo incoraggiamento mi dà ancora più forza. Con affetto, mamma"

Daniela ha detto...

Da parte di mamma Mariella per Maurizio: "Il tuo incoraggiamento mi dà ancora più forza. Con affetto, mamma"

twins ha detto...

Ragazzi che emozioni che ci state facendo vivere!!!E' come se fossimo lì con voi.Com'è diversa la vita in 4 vero?!!!!Noi ne sappiamo qualcosa!!!Quando ho fatto vedere la foto di Huy ai bambini hanno subito ripetuto il suo nome. Che bello sarà quest'estate, la banda aumenta sempre di più e chi li terrà a bada tutti quanti?!!!!!
Con infinito affetto
Silvia Gigi Marta Niki

Unknown ha detto...

Cara Susy,
che gioia poter avere vostre notizie e vedere le foto! W la tecnica!
Vi penso con tanto affetto. Saluti da tutte le milanesi che ti conoscono.

Luisella

Anna Martin Mario ha detto...

Siete veramente una bellisisma famiglia !!!!
Dopo la visita all'ufficio immigrazione di Hanoi potete dire di aver visto di tutto .....ahahahah
all'ospedale francese sono molto professionali e disponibili .
Vi pensiamo sempre
Anna Mario e Martin Hung

lisa,joe,ale,vale ha detto...

Che bella giornata...intesa e piena di scoperte per il vostro "ometto" di casa....la vita in 4 è meravigliosa...a proposito Alessia e Valentina mandano un bacione speciale ad Ele e Huy e non vedono l'ora di conoscerlo!!!
Vi abbracciamo forte
I Verza