domenica 18 novembre 2007

domenica

Eccoci qui! Oggi prima Messa di Huy in vietnamita...e' stato abbastanza bravo. La Cattedrale era pienissima con tanti bambini....noi da grezzoni abbiamo appoggiato i piedi con le scarpe sull'inginocchiatoio fino a che ci siamo accorti che tutti le tolgono per poter appoggiare i piedi!
Huy e' gia' stufo percio' ci aggiorniamo un altro giorno!!!!
baci,baci!!!

7 commenti:

Ele&Fla ha detto...

Sembra che siete entrati nella vita normale di una famiglia con due figli. Rodaggio rapido!
Ricordando la difficoltà con cui da piccolo riuscivano a farmi fare il bagnetto -che trauma- non posso che essere solidale col povero Huy.
Buona settimana di "vacanza".
Flavio

Alberto ha detto...

Ho sentito Antonella che ha visto per la prima volta le foto di Huy. E' rimasta incantata e si e' commosssa nelle leggere tutte le descrizioni delle giornate e delle emozioni da voi passate e ha pianto. Anch'io spesso mi emoziono nel leggervi.
Immagino voi cosa stiate attraversando. Dopo tutta questa lunga aspettativa, avete avuto in dono un bellissimo e molto sveglio (anche per l'anto e la mamma) bambino che vi dara' filo da torcere, soprattutto adesso che son 2.
Avrei proprio voglia di vedere Filippo e Marcello con Huy ed Eleonora. Pero' sappiamo che dovete prendervi il vostro tempo ed aspettiamo pazientemente.

vi siamo vicini
F, M; Y, A, A, e nonna mariella

zii carcani ha detto...

Vi siamo vicini in questo inizio di vita familiare allargata e "normale". Siamo felici che Ele e Huy comincino a farsi i dispetti come due fratelli devono fare e a contendersi le coccole di mamma e papà.
Vi abbracciamo con tantissimo affetto, un bacione a tutt'e quattro
zii franco e gionni

Gian Paolo ha detto...

Carissimin amici, Alessio vuole mandare un grosso bacione ad Eleonora ed Huy e dice che non vede l'ora di poter giocare insieme! A voi Maurizio e Susy un caloroso saluto ed un suggerimento: godete il più possibile questi giorni da soli in famiglia!
Un abbraccio, a presto Ester, G.Paolo e Alessio

isabella ha detto...

Ciao Ragazzi!
Vi leggiamo sempre con tanta gioia e ci piace tenerci aggiornati con le vostre notizie. carlo è partito ieri, come sapete, quindi è vicino a voi più che mai (nel senso fisico del termine).
Noi vi abbracciamo forte, e vi pensiamo spesso....

Ciao ciao

Guido ha detto...

Ciao Maurizio. Un saluto un bacio e un abbraccio a te e tutta la tua splendida famiglia, che purtroppo conosco così poco. Domani racconterò tutto ciò a Viola e Marco (8 e 4 anni). Davvero una bella idea condividere con chi vi conosce questa avventura. Baci

Unknown ha detto...

Ciao carissimi
oggi Andrea ha visto un aereo in cielo e ci ha detto: "l'aereo di Huy ed Eleonora che sta andando a prenderli; mamma quando tornano?".
Anche lui come noi ha una grandissima voglia di riabbracciarvi, sappiamo bene che, dobbiamo avere molta pazienza. Intanto leggiamo con gioia che le giornate di rodaggio procedono alla grande. Ci sembra ieri la lunga attesa, ed ora, trascorre tutto così velocemente. Speriamo al più presto di sapere che le distanze che ci separano siano quelle Milano - Clusone e non più Milano - Hanoi.
Sappiamo quanto sia prezioso questo tempo trascorso lì nel paese di vostro figlio.
Abbiamo un sacco di cose da dirvi... con affetto infinito

francy claudio e andrea