sabato 10 novembre 2007

per ALE e DANY

scusate il messaggio personale ma non riusciamo piu' a entrare nel vs BLOG da qui....ci da' istruzioni in vietnamita e non ci permatte di entrare....non so come abbiamo fatto l'altra volta..
PORTATE anche fazzolettini umidi per lavarvi spesso le mani e se volete fare il bagnetto in piscina con Massimiliano i costumini contenitivi o i pannolini apposta poiche' qui non ci sono.
GRAZIE MILLE Dany per il cavetto ...noi abbiamo un Olympus SP-510 UZ....speriamo di farcela!
Ci dite in quale albergo siete...ci manca un po' la presenza di altre famiglie e la quasi impossibilita' di farsi la doccia inizia a pesare...magari vediamo se c'e' posto e vi raggiungiamo....

Vi staimo aspettando....

Per la cronaca....siamo svegli perche' qui i muratori lavorano anche di domenica!

2 commenti:

Biagio ha detto...

Ciao mi chiamo Biagio, ma scrivo per conto di Ivan, devo chiedervi un favore...stanno arrivando 4 miei zii e il mio amichetto Andrea, mi raccomando predetevi cura di loro, io so quello che state provando!
Dimenticavo i miei zii si chiamano Alessandra e Daniele, Simona e Alessando.

Saluti,

Gian Paolo ha detto...

Siamo tutti riuniti a casa mia, abbiamo visto Huy e siamo tutti molto contente ed emozionate per voi!!!!
Non vediamo l'ora che arrivate a casa per spupazzarcelo tutte! Tutti gli amichetti di Eleonora le mandano un grosso bacio! un abbraccio da parte di tutti: Ester, Edy, Veronica, Daniela, Alessio, Francesco, Letizia, Camilla, Giada, Denis, Luca.
Quando tornate?