venerdì 23 novembre 2007

gli ultimi giorni in Vietnam...per ora

Oggi Maurizio e' andato in Ambasciata per ritirare il passaporto di Huy; i documenti dovrebbero essere pronti lunedi' e dovremmo prendere l'aereo martedi' per arrivare mercoledi'.

Oggi siamo andati al Parco Lenin, dove ci sono giochi per i bimbi, tanto verde e silenzio (e' splendido il silenzio a volte e lo gustiamo particolarmente poiche' l'inquinamento acustico ad Hanoi e' notevole!): i bimbi si sono divertiti e stancati.
Eleonora vuole sempre stare con la mamma e Huy con il papa'...ma cerchiamo di fare dei cambi ogni tanto perche' entrambi si abituino. Huy ride molto ed oggi ha fatto il pagliaccio ballando con il cerchietto di Eleonora che rideva a crepapelle...e' stata una scena deliziosa!
E' un simpaticone con un temperamento che ci sembra piuttosto deciso e non vuole essere contraddetto (nel senso che vorrebbe SI ad ogni cosa)...percio' abbiamo il nostro da fare.

Oggi in hotel ci sono 2 nuovi arrivati: Alessandro e Loi...i genitori sono strafelici e stravolti...CONGRATULAZIONI!

Per Jenny: i mandati sono stati dati dalle coppie tra marzo e maggio approssimativamente...CI AUGURIAMO di cuore che presto tocchi a voi e a tutti i genitori in attesa!!!!

Domani dovremmo visitare il Villaggio della Ceramica con Daniele e Alessandra e Giovanni e Paola....

Per ROBY ed ERICA: il giorno del vostro matrimonio saremo in Italia ma la situazione di adozione cosi' recente ed il rientro pochissimi giorni prima non ci permetteranno di venire...ma vi stiamo gia' pensando MOLTO fin da ora!...UN ABBRACCIO SPECIALE per questa ultima settimana da "single"!!

Un bacio a tutti!

2 commenti:

Marida e Fede ha detto...

Carissimi,
seguiamo con gioia le vostre giornate vietnamite, grazie!! Gotetevi le giornate calde, qui piove da tre giorni, chissà cosa penserà Huy all'arrivo! Ma ci sarà il calore della sua famiglia e questo è tutto.
A Messa ho sussultato quando il sacerdote ha ricordato che oggi (sabato 24)si ricordano i santi Martiri Vietnamiti: sono Ss. ANDREA DUNG-LAC e C. MARTIRI.
Un abbraccio
Marida e Federico

lisa,joe,ale,vale ha detto...

Che bella notizia il vostro rientro mercoledì, siamo contenti che tutto stia procedendo bene ed abbastanza velocemente...vi aspettiamo a braccia aperte anche se sappiamo che per un incontro dobbiamo attendere un pochino..è giusto così!!
Alessia e Valentina mandano un bacione speciale ad Huy ed Ele.
Vi abbracciamo forte
I Verza